Iscrizione torneo di calcio

iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al torneo di calcetto dei Mondiali Antirazzisti 2017!

Per favore, perdeteci un po’ di tempo e compilatelo TUTTO, risparmierete a noi tempo e lavoro per rintracciarvi e chiedere di completare tutte le domande.

Quando avrete compilato la vostra scheda e avrete dato l’ok abbiate per favore pazienza. Ogni giorno riceviamo davvero moltissime iscrizioni e non riusciamo a rispondere immediatamente a tutti.

Sarà dato tassativamente la priorità alle squadre miste e di migranti, per cui per alcuni di voi la lista di attesa potrebbe essere un po’ più lunga… ma risponderemo in ogni caso a tutti.

Vi preghiamo di compilare ogni campo, in particolar modo quello della breve presentazione della vostra squadra/gruppo. Potete farlo in qualunque lingua, ma è importante per noi organizzatori e per tutti i partecipanti di conoscervi.

Le altre domande che vi facciamo (numero dei partecipanti, quando arrivate e partite, se portate materiali per la piazza antirazzista) sono importanti per noi per cercare di organizzare sempre meglio l’accoglienza (campeggi, ristoranti e bar).

Vi ricordiamo che una quindicina di posti sono riservati alle squadre che hanno bisogno di visti o di particolari permessi per partecipare, molto spesso sappiamo le risposte (spesso purtroppo negative) in prossimità dell’inizio dell’evento, per questo chiederemo ad alcune squadre la disponibilità di una sistemazione all’ultimo minuto!

É disponibile il formulario online per l’iscrizione

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione e vi aspettiamo!