Donazioni

donazioni

Come ogni anno, la crew che organizza l’evento è al lavoro già da settembre per cercare di fare in modo che l’evento sia come al solito bello, entusiasmante e divertente.

Come sempre, però i Mondiali siamo NOI, ma i Mondiali siete soprattutto VOI.

Per fare in modo che tutti possano: giocare e partecipare a qualsiasi torneo (perché lo sport è un diritto), avere un campeggio attrezzato (perché l’accoglienza è per tutti), l’acqua di rete (perché l’acqua è un diritto), i concerti e i dibattiti gratuiti (perché la cultura e il divertimento sono un diritto), raccolta differenziata e materiali ecocompatibili (perché proteggere la natura è un dovere) e prezzi bassi a ristoranti e bar… beh per fare tutto questo abbiamo bisogno anche di voi.

Ci sono molte squadre che non possono permettersi una tassa di iscrizione (chi lavora con rifugiati, migranti, minori non accompagnati, persone con fragilità di diversa natura) e per tutti loro che manteniamo questo festival gratuito per tutti. A queste squadre non chiediamo alcun contributo, perché lo sforzo che i volontari fanno per portare queste realtà a giocare con noi è già grande lo sappiamo, e anzi li ringraziamo perché la diversità che ci permette di essere grandi e belli dipende proprio dai loro sforzi.

A tutte le altre squadre che possono chiediamo una piccola donazione per permetterci di continuare a offrire a tutti questi servizi.

Un contributo simbolico per aiutarci ad affrontare i costi di organizzazione gestione di questa manifestazione che aumentano di anno in anno, rendendo sempre più difficile la sua sostenibilità e il suo autofinanziamento: da una parte le risorse pubbliche diminuiscono, dall’altro i fornitori alzano i prezzi, costringendoci a tagliare il superfluo, che in realtà superfluo purtroppo non è.

Chi conosce i Mondiali conosce la visione e la passione che contraddistinguono questo evento.

Chi conosce i Mondiali, vuole che i Mondiali continuino a vivere.  

#MondialiAntirazzisti

IBAN:   IT34E0538702400000000857245 
BIC:     BPMOIT22 XXX

Intestato a UISP Emilia Romagna

Causale: Mondiali Antirazzisti 2017