Campeggio

Mondiali_Antirazzisti_2006__12.07.2006__--._Spieltag__Foto_2_von_8

L’organizzazione dei mondiali antirazzisti anche quest’anno mette a disposizione un campo attrezzato a campeggio, provvisto di bagni docce, ristorante e bar. Il campeggio è completamente gratuito e non è necessaria nessuna  prenotazione se verrete con le vostre  tende.
Al contrario per coloro che verranno in camper si invita a inviare una richiesta alla seguente email info@mondialiantirazzisti.org.

Sempre nello spirito dei mondiali cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che questo è un evento contro ogni tipo di discriminazione o forma di razzismo,  che presta una particolare attenzione anche all’ecologia. Per questo invitiamo tutti i partecipanti a rispettare le regole delle aree comuni e apprezzeremo molto la vostra collaborazione nella pulizia della vostra  aerea una volta finita la festa. Presso l’info point verranno messi a disposizioni i sacchi per la pulizia.

Sicuri che anche quest’anno i mondiali saranno una grande festa e un grande successo, vi ringraziamo per la collaborazione.

A presto!