Piazza antirazzista

32744239_10216318859794655_7483482181109547008_n

La Piazza antirazzista è una piazza cosmopolita che nasce  come punto di incontro e condivisione in cui i diversi gruppi presenti ai mondiali possono portare la loro testimonianza.
Di fatto questo sarà il luogo d’incontro , il cuore dei dibattiti e la parte culturale della festa. 
La bellezza di questa piazza  viene dal vostro contributo poiché è allestita collettivamente con i contributi che  ogni squadra porta. Un mosaico di testimonianza volontarie  volto a rendere noto ai più il contributo che determinati gruppi spendono nel sociale, la loro storia…ma non solo.

Non a caso il premio che noi riteniamo tra i più importanti è proprio quello della Piazza Antirazzista che permette la condivisione di valori e di idee.  Ma state ben attenti! Potete dare libero sfogo alla vostra creatività! Nella passata edizione questo trofeo è stato vinto dagli amici del LOWEN – FANS GEGEN RECHTS che con il loro contributo sono riusciti a cogliere in pieno i valori di questa piazza, grazie ad un lavoro che ha saputo attirare l’attenzione rendendo noto ai più il loro operato e la loro storia, alla quale hanno aggiunto un pizzico di brio offrendo uno shot di tequila creando cosi un ulteriore punto di ritrovo e dialogo.